Consegnati dalla Regione Emilia-Romagna, i dispositivi di protezione individuale verranno distribuiti nella cassetta delle lettere a tutte le famiglie solieresi, una per ogni componente familiare (dai 7 anni in su), grazie ai volontari del progetto di solidarietà.

Si invita chi è già provvisto di mascherine e intende rinunciare a quelle 'chirurgiche' della Regione a lasciare un post-it sulla cassetta delle lettere con questa indicazione.

Si ricorda inoltre che è obbligatorio usare i dispositivi di protezione individuale delle vie respiratorie nei luoghi chiusi accessibili al pubblico e nei mezzi di trasporto. Le mascherine non sono obbligatorie per i bambini al di sotto dei 6 anni e per le persone con forme di disabilità non compatibili.

Il comunicato stampa