Fino a domenica restano chiusi il Nuovo Cinema Teatro Italia, il Mulino di via Nenni 55, Habitat in via Berlinguer 201 e la mostra "Un paese ci vuole" nel Castello Campori. Rimane regolarmente aperta la Biblioteca Campori.

In adempimento all’ordinanza del presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini e del Ministro della Salute Roberto Speranza per contrastare la diffusione del Coronavirus,
il Comune di Soliera comunica la sospensione fino al 1° marzo degli appuntamenti (proiezioni e spettacoli) presso il Nuovo Cinema Teatro Italia (via Garibaldi 80), di tutte le attività presso Il Mulino di via Nenni 55, e dell'accesso alla mostra "Un paese ci vuole" nel Castello Campori. Sono sospese anche le attività culturali e ricreative presso Habitat (via Berlinguer 201), che rimane accessibile solo per le attività degli uffici.
La Biblioteca Campori è regolarmente aperta.

Restiamo in attesa di ulteriori comunicazioni da parte della Regione circa la regolamentazione di mercati ed altre tipologie di aggregazione. L'invito per tutti è di non farsi prendere in alcun modo da forme di panico, ma di esercitare al massimo grado la precauzione e il buon senso, rinunciando fino a domenica 1° marzo alle attività sociali non strettamente necessarie.

Qui trovate un decalogo dei comportamenti da seguire

La pagina dell'Azienda USL di Modena

Per mantenervi informati riguardo agli sviluppi dell'allarme Nuovo Coronavirus COVID-19, vi invitiamo a iscrivervi (se non l'avete già fatto) al nostro Filo Diretto.