Sul Coronavirus COVID-19, niente panico, ma nemmeno sottovalutazioni. La Regione Emilia-Romagna ha già attivato tutte le misure stabilite dal Ministero della Salute. Per mantenervi informati riguardo a eventuali misure del Comune di Soliera, vi invitiamo a iscrivervi (se non l'avete già fatto) al nostro Filo Diretto.

Qui trovate un decalogo dei comportamenti da seguire

La pagina dell'Azienda USL di Modena

Le misure assunte sono di carattere precauzionale e comprendono il collegamento con il numero verde nazionale 1500 funzionante 24 ore su 24 - e l’attivazione, come laboratorio di riferimento, del Centro di riferimento regionale per le emergenze microbiologiche e virologiche (Crrem) del Policlinico Sant'Orsola di Bologna; nel in caso di sospetto di infezione da Nuovo Coronavirus COVID-19, vengono attuate tutte le procedure previste dal Ministero della Salute.