Soliera, 8 luglio 2021

Con l’approdo in finale della nazionale italiana di calcio agli Europei 2021, domenica 11 luglio anche Arti Vive Festival modifica gli orari degli eventi in cartellone.

In particolare “Gli ultimi saranno ultimi”, lo spettacolo di Gaia Nanni (gratuito su prenotazione), si terrà alle ore 18 all’interno del Nuovo Cinema Teatro Italia di via Garibaldi 80. Alle ore 19 in piazza Lusvardi è previsto il concerto di Francesco Bianconi: apertura cancelli alle 18 (prevendita su Vivaticket a 10 euro).
Alle ore 21 maxischermo in piazza Lusvardi, a capienza limitata, nel rispetto delle norme di distanziamento anti-Covid.
Tutte le informazioni sono su www.artivivefestival.it.
Arti Vive Festival è un’iniziativa promossa da Fondazione Campori e Comune di Soliera, con il contributo di Fondazione Cassa di Risparmio di Carpi e Regione Emilia Romagna.