Il Comune ha attivato la ricerca di scrutatori da impiegare nei seggi elettorali durante le operazioni di voto e scrutinio. La domanda va consegnata presso l'ufficio protocollo entro il 30 aprile 2019. Si ricorda che, una volta nominati, l'ufficio di scrutatore è obbligatorio, salvo gravi e comprovati motivi.

In vista delle consultazioni elettorali del 26 maggio 2019, gli iscritti all’Albo delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale possono segnalare la loro disponibilità per essere nominati scrutatori di seggio. (vedi relativo avviso pubblicato all'albo pretorio online)

Queste dichiarazioni dovranno essere redatte compilando l’apposito modulo allegato, e dovranno pervenire all’ufficio protocollo entro e NON oltre il 30 aprile 2019 con una delle seguenti modalità: a mano presso l’URP (via G. Garibaldi, 48), Servizio Demografico (Piazza della Repubblica , 1) oppure via fax (059567235); tramite e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., tramite PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (solo da caselle PEC).

 

 

 

Torna all'inizio del contenuto