Per consentire lo svolgimento della manifestazione, in determinate fasce orarie vi saranno limitazioni alla circolazione dei veicoli e divieti di sosta.

Partenza e arrivo in via Roma, e si prosegue per via Marconi, via Arginetto, via Grandi e via 1° Maggio.

Il circuito è di 3 chilometri.

Arrivo previsto per le ore 18.
Le premiazioni si terranno in piazza Lusvardi.

 

Per consentire lo svolgimento della manifestazione, in determinate fasce orarie vi saranno limitazioni alla circolazione dei veicoli e divieti di sosta.

 

Dalle ore 12.30 alle ore 18.30 il divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli nelle seguenti strade: Marconi (da via Roma a via Arginetto), Arginetto (da via Marconi a via Grandi), Grandi, 1° Maggio (da via Grandi a via Roma) e dalle ore 09.30 alle ore 18.30 il divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli in via Roma e nel parcheggio posto in angolo tra le vie Roma e della Libertà.

 

Dalle ore 15 alle ore 18.30, e comunque fino al termine della manifestazione, è  sospesa, per il tempo strettamente necessario al passaggio  dei corridori effettivamente in corsa, a partire dal momento del passaggio del veicolo recante il cartello “inizio gara ciclistica” fino al passaggio di quello con il cartello mobile “fine gara ciclistica”, la circolazione di tutti i veicoli sulle seguenti strade comunali: Roma, Marconi (da via Garibaldi a via Arginetto), Arginetto (da via Marconi a via Grandi), Grandi, 1° Maggio (da via Grandi a via Roma).

 

Per informazioni sulla gara: 059.563772,  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Torna all'inizio del contenuto