Per consentire lo svolgimento della manifestazione, in determinate fasce orarie vi saranno limitazioni alla circolazione dei veicoli e divieti di sosta.

Partenza e arrivo in via Roma, e si prosegue per via Marconi, via Arginetto, via Grandi e via 1° Maggio.

Il circuito è di 3 chilometri, da percorrere 11 volte per complessivi 33 chilometri.

Arrivo previsto per le ore 16.
Le premiazioni si terranno in piazza Lusvardi.

 

Per consentire lo svolgimento della manifestazione, in determinate fasce orarie vi saranno limitazioni alla circolazione dei veicoli e divieti di sosta.

 

Dalle ore 12.30 alle ore 19 il divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli nelle seguenti strade: Marconi (da via Roma a via Arginetto), Arginetto (da via Marconi a via Grandi), Grandi, 1° Maggio (da via Grandi a via Roma) e dalle ore 09.30 alle ore 19 il divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli in via Roma e nel parcheggio posto in angolo tra le vie Roma e della Libertà.

 

Dalle ore 15 alle ore 19, e comunque fino al termine della manifestazione, è  sospesa, per il tempo strettamente necessario al passaggio  dei corridori effettivamente in corsa, a partire dal momento del passaggio del veicolo recante il cartello “inizio gara ciclistica” fino al passaggio di quello con il cartello mobile “fine gara ciclistica”, la circolazione di tutti i veicoli sulle seguenti strade comunali: Roma, Marconi (da via Garibaldi a via Arginetto), Arginetto (da via Marconi a via Grandi), Grandi, 1° Maggio (da via Grandi a via Roma).

 

Per informazioni sulla gara: 059.563772,  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Torna all'inizio del contenuto