Presso lo sportello polifunzionale collocato all'interno dell'  Ufficio Relazioni con il Pubblico, in via Garibaldi n. 48, è possibile ottenere il rilascio e richiedere i seguenti documenti e certificati.

Ricordiamo che dal sito è possibile scaricare tutta la Modulistica necessaria senza recarsi allo sportello (autocertificazioni, dichiarazioni di residenza, idoneità di alloggio, accesso agli atti, etc). E' inoltre possibile ottenere il Rilascio di Certificati anagrafici online direttamente da casa (residenza, stato di famiglia, cittadinanza, stato libero, esistenza in vita, dichiarazioni sostitutive di certificazioni).

 

L'appuntamento si prenota  tramite il servizio online cliccando qui "APPUNTAMENTO", oppure telefonando al Numero Verde gratuito 800-719181   o rivolgendosi all'Ufficio Relazioni con il Pubblico al tel. 059.568551-552

Orari d'apertura al pubblico

Lunedì - Mercoledì - Giovedì - Venerdì : dalle ore 8,15 alle 12,45 accesso su appuntamento

Martedì  8,15 -12,45 / 14,30-17,30 e Sabato 8,15-12,45: accesso libero con rilascio di biglietti

Giovedì pomeriggio CHIUSO

 

Sede

via Garibaldi n. 48 - p. T 

telefono: 059 568511 - fax: 059 565562 - Numero Verde gratuito 800-719181  

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PEC:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

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