Ufficio Protocollo

Sabato, 22 Giugno 2019

Il servizio protocollo è collocato all'interno dell' Ufficio Relazioni con il Pubblico, in via Garibaldi n. 48.

Si occupa di:

• Protocollo informatico della posta in arrivo cartacea e digitale del Comune di Soliera;
  • Ricevimento e protocollazione di qualsiasi tipo di corrispondenza indirizzata al Sindaco e all'Amministrazione comunale.

Invitiamo i cittadini a privilegiare la gestione telematica delle pratiche, inviandole via PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.    o alla email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

attenzione: per i documenti cartacei NON si rilasciano ricevute di protocollazione immediate. Chi ne avesse bisogno deve indicare sui documenti stessi una email o un telefono al quale verrà successivamente comunicato il numero di protocollo assegnato.

via Garibaldi n. 48 - p. T

telefono: 059 568511 - fax: 059 565562 -  Numero Verde gratuito 800-719181

Orari d'apertura al pubblico

Lunedì - Martedì - Mercoledì - Giovedì - Venerdì - Sabato: dalle ore 8,15 alle 12,45 accesso libero