ARCI SOLIERA aps sd

Ginnastica ritmica - Scherma - Basket - Judo - Baby Gym - Multisport, Danza classica, moderna e sportiva - Yoga - Pilates e posturale - Ginnastica per la terza età - Baby dance e balli per adulti

Sede c/o Habitat via Berlinguer n. 201

BOCCIOFILA SOLIERESE asd

Avviamento e pratica del gioco delle bocce

CENTRO POLIVALENTE di LIMIDI asd

Pallavolo - Ginnastica - Pattinaggio artistico a rotelle, Pallavolo, Basket, Karate, Thai Boxe, Ballo con coreografie, ginnastica e balli adulti

Sede via Papotti n. 18 - Limidi

settore CALCIO, avviamento e pratica del  calcio

via Gambisa n. 300 - Limidi

CENTRO SPORTIVO POLIVALENTE SOLIERESE asd

Bocce, Boccette, Podistica, Ciclismo amatoriale, Calcetto, Squash, Stecca

CIRCOLO TENNIS SOLIERA asd

Avviamento e pratica del tennis

Sede via Arginetto n. 450

COLOMBOFILA TERRE D’ARGINE asd

Addestramento e manifestazioni di Colombi viaggiatori

Sede via Arginetto n. 450- Soliera

C.S.B. C.S. SOLIERA asd

Biliardo sportivo

F.B. PALLAVOLO SOLIERA asd

Avviamento e pratica della pallavolo e giocomotricità

LEPROTTI RUGBY SOLIERA asd

Avviamento e pratica del Rugby per giovani dal 6 agli 11 anni.

Le attività si svolgono presso il campo Bisi di Ganaceto (MO)

Sede via Muratori n.77, Soliera

NEW CLUB asd

Corsi di nuoto e pallanuoto, ginnastica ritmica,Pole Dance, Baby-Freestyle,  Tessuti aerei e cerchio circense, ginnastica per adulti

Sede via Scarlatti n. 21/D

POLISPORTIVA SOLIERESE CALCIO asd

Avviamento e pratica del  calcio

Sede via Caduti n. 275, Soliera

REBEL asd

Ginnastica, Ritmica, Yoga, Posturale. Pilates, Total Body, per adulti e ragazzi. Piscina, palestra, campo da beach-volley e calcetto.

Sede via Corte n. 200

SOLIERA VOLLEY 150 asd

Avviamento e pratica della pallavolo

Piazzale Loschi n. 190

UNIONE CICLISTICA SOZZIGALLI asd

Avviamento e pratica del Ciclismo su strada per ragazzi

Sede Via Carpi-Ravarino n. 1675 - Sozzigalli

informazioni utili

Contatti: per ulteriori informazioni contattare l'Ufficio Sport

Bando contributi sportivi a.s. 2023/2024

Requisiti di accesso

** Minori di età compresa tra i 6 e 17 anni, appartenenti a nuclei famigliari in classe ISEE da 0 a 12.000,00 Euro. Residenti nel comune di Soliera

** Iscritti nella stagione sportiva 2023-2024 a corsi o attività sportive che prevedono il pagamento di quote di iscrizione o tariffe di frequenza, presso Associazioni Sportive Dilettantistiche (ASD) o Società Sportive Dilettantistiche (SSD), operanti nel territorio di uno dei Comuni della provincia di Modena o Reggio Emilia.

Scarica il bando completo

Compila la domanda

(le domande possono essere presentate a decorrere dal 24 ottobre 2023)

il bando scade il 2 dicembre 2023 alle ore 12:00

La domanda si può presentare dai genitori/tutori dei minori, esclusivamente in via telematica con accesso tramite credenziali SPID o CIE, usando il link sopra riportato.

I cittadini NON in possesso delle credenziali SPID/CIE o non in grado di compilare autonomamente la domanda, possono rivolgersi all’Ufficio Relazioni con il Pubblico, posto in via Garibaldi n. 48 (orari di apertura: dal lunedì al sabato ore 8,15-12,45 / martedì pomeriggio ore 14,30-17,30). Tel. 059568551-552 - numero verde 800719181