Marco BaracchiSono nato a Carpi nel 1976 e da sempre abito a Sozzigalli.
Diplomato in meccanica 1995, lavoro presso un'azienda nel settore packaging a Carpi.
Da diverso tempo impegnato in politica ho accettato di lavorare in prima fila con Roberto Solomita, per realizzare questo progetto di legislatura.

Dopo una esperienza come consigliere comunale nel 2014 vengo nominato assessore con delega a Personale e Organizzazione - Affari Generali e Servizi Demografici - Bilancio e Tributi - Società Partecipate, oltre al progetto speciale su Decentramento e Frazioni.

Dopo le elezioni del 26 maggio 2019 il Sindaco Roberto Solomita mi conferma come Assessore della sua Giunta con deleghe a: Organizzazione - Risorse Umane e Finanziarie - Società partecipate - Frazioni - Partecipazione