Roberto Solomita - Sindaco

Urbanistica - Sicurezza -  e Cultura

Cristina Zambelli - ViceSindaco

Pari Opportunità - Innovazione e comunicazione - Sviluppo Economico - Eventi e Promozione del territorio - Politiche educative - Giovani - Sport

Marco Baracchi - Assessore

Organizzazione - Risorse Umane e Finanziarie - Società partecipate - Frazioni - Partecipazione

Maddalena Grazia - Assessore

Lavori Pubblici - Patrimonio - Viabilità - Riqualificazione energetica

Katia Mazzoni - Assessore

Ambiente - Mobilità sostenibile - Europa e Gemellaggi - Protezione Civile

Lucio Saltini - Assessore

Servizi Sociali - Sanità - Politiche abitative - Immigrazione e Integrazione - Volontariato

Per appuntamenti con il Sindaco e gli Assessori rivolgersi alla Segreteria del Sindaco al numero 059568545.

Ufficio di Gabinetto del Sindaco

Cos'è e come funziona la giunta comunale