Sindaco e Giunta

Roberto Solomita - Sindaco

Urbanistica - Sicurezza - Protezione Civile e Cultura

Cristina Zambelli - ViceSindaco

Servizi sociali - Sanità - Politiche abitative - Immigrazione e Integrazione - Volontariato -

Pari Opportunità - Innovazione e comunicazione - Sviluppo Economico - Eventi e Promozione del territorio

Marco Baracchi - Assessore

Organizzazione - Risorse Umane e Finanziarie - Società partecipate - Frazioni - Partecipazione

Maddalena Grazia - Assessore

Lavori Pubblici - Patrimonio - Viabilità

Katia Mazzoni - Assessore

Ambiente - Mobilità sostenibile - Riqualificazione energetica - Europa e Gemellaggi

Andrea Selmi - Assessore

Politiche educative - Giovani - Sport - Memoria

Ufficio di Gabinetto del Sindaco

Cos'è e come funziona la giunta comunale