Elezioni Politiche del 25 settembre 2022

pagina in aggiornamento

E' indispensabile per l'elettore presentarsi al seggio con:

- la tessera elettorale personale
- un documento di riconoscimento valido (carta di identità, patente italiana, passaporto)

Si ricorda agli elettori di controllare per tempo la validità del proprio documento di riconoscimento e, nel caso, di rifarlo prima del giorno del referendum.

Ritiro tessera elettorale:

Le tessere elettorali (nuove, o in caso di smarrimento, furto, deterioramento od esaurimento degli spazi sul retro), possono essere ritirate dai diretti interessati (muniti di valido documento di riconoscimento) presso U.R.P. (Via Giuseppe Garibaldi, 48) dal lunedì al sabato dalle 08.15 alle 12.45 ed il martedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30

dal 23 al 24 settembre 2022 potranno essere ritirate presso l'ufficio elettorale comunale (sede municipale - piazza della Repubblica, 1) dalle 09.00 alle 18.00

il 25 settembre 2022 (giorno delle elezioni) potranno essere ritirate presso l'ufficio elettorale comunale (sede municipale - piazza della Repubblica, 1) dalle 07.00 alle 23.00

N.B. chi proviene da altro comune o ha esaurito gli spazi sul retro deve restituire la precedente tessesa elettorale.

In caso di impossibilità al ritiro personale, può essere appositamente incaricata altra persona che dovrà presentarsi allo sportello presentando il relativo modulo di conferimento incarico, debitamente compilato, firmato e corredato di copia di documento di identità del richiedente:

Tagliandi di convalida

I tagliandi autoadesivi per l'aggiornamento della tessera elettorale (in caso di varizione della sezione elettorale di voto) saranno recapitati per posta. Dovranno essere applicati sulla tessera stessa controllando attentamente la corrispondenza fra il numero di tessera elettorale riportato sopra il tagliando e quello della corrispondente tessera elettorale.