oggetto: AVVISO DI DEPOSITO ATTI. PROCEDIMENTO UNICO, ART. 53, COMMA 1, LETTERA A) DELLA L.R. 24/2017. PER L'APPROVAZIONE DEL PROGETTO DEFINITIVO PER LA "COSTRUZIONE DI UN NUOVO PONTE E RELATIVA VIABILITÀ SUL FIUME SECCHIA IN LOCALITÀ PASSO DELL'UCCELLINO (COMUNE DI MODENA) E OPERE STRADALI DI MIGLIORAMENTO PUNTUALE SU VIA MORELLO CONFINE NEL COMUNE DI SOLIERA (MO)", CON EFFETTO DI VARIANTE AL PIANO OPERATIVO COMUNALE (POC) DEL COMUNE DI MODENA E DEL COMUNE DI SOLIERA
 
Si comunica che in data 22/06/2022 il Comune di Modena ha provveduto alla pubblicazione degli atti e documenti di cui all'oggetto consultabili ai seguenti link:
 
BURERT 
 
ALBO PRETORIO - COMUNE DI MODENA
 
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE - COMUNE DI MODENA
 
Entro il termine di 60 giorni, dalla data di presentazione del presente avviso, chiunque può presentare osservazioni, le quali saranno valutate prima dell'approvazione del progetto definitivo. Le osservazioni in forma scritta e modalità digitale, devono essere inviate con posta elettronica certificata (pec) o semplice posta elettronica, all'indirizzo pec del Comune di Modena: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..modena.it, oppure in forma scritta e modalità cartacea, devono essere indirizzate al Comune di Modena, Ufficio Protocollo Generale e Notifiche, Piazza Grande n. 16, allegando fotocopia fronte retro di un valido documento di identità.
Le osservazioni devono contenere il seguente oggetto: "Osservazioni - Opera Pubblica Ponte sul Fiume Secchia - art. 53 L.R. 24/2017"

 
Torna all'inizio del contenuto