Si informa che il PIANO URBANISTICO ATTUATIVO DI INIZIATIVA PRIVATA, redatto ai sensi dell’art. 35 della L.R. 20/2000 e successive modifiche e integrazioni, relativamente ai terreni inseriti nell’Ambito per nuovi insediamenti urbani residenziali C2-15 sito nel capoluogo in via Caduti di Nassiriya, è depositato con i relativi atti tecnici, per sessanta giorni consecutivi a far data dal 25.05.2021, presso la Sede Municipale del Comune di Soliera (MO) - Settore Pianificazione e Sviluppo del Territorio – Piazza Repubblica n.1.
Chiunque potrà prenderne libera visione negli orari di apertura d’ufficio del Settore Pianificazione e Sviluppo del Territorio, e potrà presentare osservazioni al Piano Urbanistico Attuativo in oggetto entro 60 (sessanta) giorni dal compiuto deposito, ovvero sino al 24.07.2021.
Le osservazioni, debitamente firmate e riportanti nell’oggetto: “osservazioni al PUA Comparto C2-15”, dovranno pervenire in duplice copia ed in carta semplice al Protocollo Generale del Comune,per essere valutate ai fini dellapprovazione definitiva del Piano in oggetto.

di seguito  gli elaborati di progetto

Torna all'inizio del contenuto