scaduto il 15/12/2019

Nella seduta del Patto di Sindacato di AIMAG S.p.a., tenutasi in data 28 ottobre 2019, è stata presentata la proposta di partecipazione alla gara per l'acquisto della Divisione Ambiente Allargata di Unieco soc. coop. in liquidazione coatta amministrativa ed è stata valutata favorevolmente dall'unanimità dei presenti.

L’art. 5 del “Testo unico in materia di società a partecipazione pubblica”,d.lgs. n. 175 del 19/08/2016 e s.m.i., disciplina la procedura per la costituzione di una società a partecipazione pubblica o l'acquisto di partecipazioni in società già costituite: l'ultimo periodo del comma 2 della suddetta norma dispone che “Gli Enti Locali sottopongono lo schema di atto deliberativo a forme di consultazione pubblica, secondo modalità da essi stessi disciplinate”.

Al fine di adempiere a tale disposizione il Comune di Soliera provvede a rendere pubblico lo schema di deliberazione avente ad oggetto “Partecipazione di Aimag spa alla procedura competitiva per l’acquisto della divisione ambiente della Unieco società cooperativa in liquidazione coatta amministrativa (Unieco Holding Ambiente)”; il suddetto schema di deliberazione è all'esame dei tecnici competenti e del collegio dei revisori per l'espressione dei relativi pareri.

Lo schema di deliberazione ed i relativi allegati, elencati di seguito, vengono pubblicati in data odierna (5/12/2019), per dieci giorni consecutivi, dunque fino al 15/12/2019, sull'home page del sito istituzionale del Comune di Soliera, all'Albo Pretorio del Comune di Soliera e in “Amministrazione trasparente”, sezione “Enti controllati”, sottosezione “Società partecipate”:

-         Schema di atto deliberativo

-         All. 1 Assetto societario Divisione Ambiente Unieco

-         All. 2 Relazione tecnica Golder

-         All. 3 Documento preliminare di illustrazione dell’operazione

-         All. 4 Overview del Piano Aimag

-         All. 5 Disciplinare di gara e Regolamento di Due Diligence

-         All. 6 Parere Prof. Avv. Angelo Clarizia

Le osservazioni e comunicazioni potranno essere inviate tramite i seguenti mezzi e con le seguenti scadenze:

  • Posta elettronica certificata all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 24:00 del 15/12/2019;
  • Consegna diretta all'Ufficio Protocollo del Comune di Soliera, sito in via Garibaldi n. 48 - p. T, negli orari di apertura dello stesso: Lunedì - Mercoledì - Giovedì - Venerdì e Sabato: dalle ore 8,15 alle 12,45, Martedì dalle ore 8,15 alle 12,45 e al pomeriggio dalle ore 14,30 alle 17,30, Giovedì pomeriggio CHIUSO -  entro le ore 12:00 del 15/12/2019.

Avviso di consultazione pubblica

 

Torna all'inizio del contenuto