AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA SELEZIONE DI COOPERATIVE SOCIALI DI TIPO “B” E LORO CONSORZI INTERESSATI ALL’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DELLE SEDI COMUNALI PER IL TRIENNIO  1/5/2020-30/4/2023 MEDIANTE CONVENZIONAMENTO AI SENSI DELL’ART. 5 COMMA 1 DELLA LEGGE N. 381/1991.

 

AVVERTENZA: Si precisa che non è prevista l'acquisizione via pec delle manifestazioni di interesse relative all'avviso in oggetto. I soggetti interessati alla presente indagine di mercato dovranno far pervenire all'ufficio protocollo del Comune di Soliera (Via Garibaldi n. 48, piano terra, 41019 Soliera MO), entro il termine perentorio (a pena di esclusione) delle ore 12:00 del giorno 20/01/2020, a mezzo raccomandata a. r., consegna diretta a mano, a mezzo Corriere, o posta celere un plico sigillato con nastro adesivo o altro mezzo idoneo a garantirne l’integrità, controfirmato sui lembi di chiusura, e riportante all’esterno l’indicazione del mittente unitamente all’indirizzo, numero di telefono e fax, con la dicitura: “Manifestazione di interesse per l'affidamento del servizio di pulizia delle Sedi Comunali per il triennio  1/5/2020-30/4/2023 – mediante convenzionamento”, contenente l'istanza di partecipazione alla presente manifestazione di interesse, completa di dichiarazione del possesso dei requisiti di ammissione (requisiti di ordine generale e di ordine speciale), sottoscritta dal Legale Rappresentante unitamente a copia fotostatica, non autenticata, del documento di identità del sottoscrittore in corso di validità, a pena di esclusione dalla procedura, come da fac-simile allegato al presente avviso, da redigersi su carta semplice.

scadenza presentazione istanza: 20 Gennaio 20209 ore 12:00 presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Soliera in Via Garibaldi n. 48, 41019 SOLIERA (MO)

Approvato con determinazione dirigenziale n. 348 del 17/12/2019

 

Avviso

 

Richiesta di partecipazione

 

Approvazione proposta di aggiudicazione del Servizio di pulizie a ridotto impatto ambientale presso le Sedi Comunali per tre anni. Appalto riservato alle Cooperative Sociali di tipo B e Consorzi di tipo C al fine di promuovere l'inserimento lavorativo di soggetti  svantaggiati.

 

Torna all'inizio del contenuto