Emergenza Coronavirus

Emergenza Coronavirus
Lunedì, 12 Aprile 2021

A partire da oggi lunedì 12 aprile, con il passaggio dell’Emilia Romagna in zona arancione, cambiano alcune modalità di accesso ai servizi gestiti dalla Fondazione Campori: la biblioteche Campori e Campori Junior, la ludoteca e lo spazio giovani.

Emergenza Coronavirus
Sabato, 10 Aprile 2021

La differenza sostanziale fra la zona rossa e quella arancione è la possibilità per i negozi di restare aperti, insieme a parrucchieri ed estetisti, mentre rimane la chiusura per i bar e i ristoranti (solo asporto, fino alle 22). Tornano in classe anche gli alunni di seconda e terza media, e delle superiori (in presenza al 50%).

Emergenza Coronavirus
Lunedì, 15 Marzo 2021

Zona rossa in Emilia-Romagna: per gli spostamenti extra Comune, in vista di eventuali controlli, è necessario avere con sè il modulo dell'autocertificazione. Clicca qui per aprirlo

 

Emergenza Coronavirus
Venerdì, 05 Marzo 2021

Con l’ingresso in zona rossa, e fino a domenica 21 marzo, entrano in vigore ulteriori restrizioni ai servizi gestiti dalla Fondazione Campori, riguardanti Biblioteche, Il Mulino, Habitat, il Castello Campori e il Cinema Teatro Italia.

Emergenza Coronavirus
Venerdì, 05 Marzo 2021

In corrispondenza del permanere del territorio solierese in zona rossa anti Covid19, l'accesso al Comune è possibile solo per cause indifferibile e solo su appuntamento.

Emergenza Coronavirus
Mercoledì, 03 Marzo 2021

Scuole chiuse dalle elementari all’Università: didattica a distanza al 100%. I servizi scolastici 0/6 anni (Nidi e Materne) saranno invece chiusi a partire da lunedì 8 marzo compreso.

Il link al DPCM Draghi. Il link all'ordinanza della Regione Emilia-Romagna.

Emergenza Coronavirus
Sabato, 20 Febbraio 2021

Le misure sono quelle già elencate in precedenza. Di nuovo stop alle uscite fuori comune, ad eccezione di comprovate esigenze lavorative, situazioni di necessità o motivi di salute. Ecco cosa cambia, nello specifico, a Soliera.

Emergenza Coronavirus
Sabato, 30 Gennaio 2021

L'Emilia Romagna torna in zona gialla  a partire da lunedì 1° febbraio.

Ecco i principali cambiamenti rispetto alla situazione attuale

Emergenza Coronavirus
Giovedì, 21 Gennaio 2021

A sostegno di coloro che hanno risentito maggiormente del semi-lockdown dei mesi autunnali, a fronte dell’aumento dei contagi da Covid19. Questa volta l'amministrazione comunale si avvale della generosa collaborazione dei volontari di Auser Soliera.

Torna all'inizio del contenuto