Emergenza Coronavirus

Emergenza Coronavirus
Lunedì, 15 Marzo 2021

Zona rossa in Emilia-Romagna: per gli spostamenti extra Comune, in vista di eventuali controlli, è necessario avere con sè il modulo dell'autocertificazione. Clicca qui per aprirlo

 

Emergenza Coronavirus
Venerdì, 05 Marzo 2021

Con l’ingresso in zona rossa, e fino a domenica 21 marzo, entrano in vigore ulteriori restrizioni ai servizi gestiti dalla Fondazione Campori, riguardanti Biblioteche, Il Mulino, Habitat, il Castello Campori e il Cinema Teatro Italia.

Emergenza Coronavirus
Venerdì, 05 Marzo 2021

In corrispondenza del permanere del territorio solierese in zona rossa anti Covid19, l'accesso al Comune è possibile solo per cause indifferibile e solo su appuntamento.

Emergenza Coronavirus
Mercoledì, 03 Marzo 2021

Scuole chiuse dalle elementari all’Università: didattica a distanza al 100%. I servizi scolastici 0/6 anni (Nidi e Materne) saranno invece chiusi a partire da lunedì 8 marzo compreso.

Il link al DPCM Draghi. Il link all'ordinanza della Regione Emilia-Romagna.

Emergenza Coronavirus
Sabato, 20 Febbraio 2021

Le misure sono quelle già elencate in precedenza. Di nuovo stop alle uscite fuori comune, ad eccezione di comprovate esigenze lavorative, situazioni di necessità o motivi di salute. Ecco cosa cambia, nello specifico, a Soliera.

Emergenza Coronavirus
Sabato, 30 Gennaio 2021

L'Emilia Romagna torna in zona gialla  a partire da lunedì 1° febbraio.

Ecco i principali cambiamenti rispetto alla situazione attuale

Emergenza Coronavirus
Giovedì, 21 Gennaio 2021

A sostegno di coloro che hanno risentito maggiormente del semi-lockdown dei mesi autunnali, a fronte dell’aumento dei contagi da Covid19. Questa volta l'amministrazione comunale si avvale della generosa collaborazione dei volontari di Auser Soliera.

Emergenza Coronavirus
Venerdì, 15 Gennaio 2021

Un altro mese di stop per i viaggi fuori regione. Come raggiungere il partner o la seconda casa e quanti amici si possono invitare a cena. Il Dpcm 14gen2021 e le slide predisposte dall'Anci.

Emergenza Coronavirus
Martedì, 12 Gennaio 2021

Il Decreto-Legge n. 1 del 5 gennaio 2021 ha introdotto ulteriori misure valide fino al 15 gennaio: in queste giornate, a tutto il territorio italiano, si applicheranno le disposizioni previste per le zone arancioni dal DPCM del 3 dicembre 2020. Le misure nei giorni di zona arancione.

Torna all'inizio del contenuto