I Cittadini comunitari residenti a Soliera che volessero esercitare il diritto di voto per l'elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale possono farlo inoltrando apposita domanda. Requisito essenziale è avere il diritto elettorale attivo nel proprio Paese d'origine

I Cittadini comunitari residenti a Soliera che volessero esercitare il diritto di voto per l'elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale, possono inoltrare apposita domanda compilando l'allegato modulo. Requisito essenziale è avere il diritto elettorale attivo nel proprio Paese d'origine.

Le domande dovranno pervenire all’ufficio protocollo entro e NON oltre il 16 aprile 2019 con una delle seguenti modalità: a mano presso l’URP (via G. Garibaldi, 48), Servizio Demografico (Piazza della Repubblica , 1) oppure via fax (059567235); tramite e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., tramite PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (solo da caselle PEC).