Si informano i cittadini che, al fine di limitare la circolazione e gli assembramenti delle persone, fino al 13 APRILE 2020, l'accesso ai servizi comunali è possibile PER CAUSE INDIFFERIBILI E SOLO SU PRENOTAZIONE (tranne per denunce di nascita e di morte).

SONO ATTIVI  i seguenti recapiti:

• Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde gratuito 800-719181  e tel. 059.568551 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Servizi anagrafici e di stato civile: tel. 059-568599 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Ufficio Protocollo: tel . 059.568536 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.- Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Polizia Municipale: CENTRALE OPERATIVA DI CARPI tel.059.649555 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Per segnalazioni e reclami “Filo Diretto” all'indirizzo: https://www.comune.soliera.mo.it/online/filo-diretto-segnalazioni-e-reclami

SI AVVISA INOLTRE CHE I CIMITERI SONO CHIUSI AL PUBBLICO (tranne per tumulazioni)

I CITTADINI SONO INVITATI A UTILIZZARE SOLO EMAIL E TELEFONO E NON PRESENTARSI DI PERSONA AGLI UFFICI

Tutte le informazioni sono reperibili sul sito del Comune di Soliera: www.comune.soliera.mo.it