Per l’assegnazione di un contributo economico per il sostegno alla pratica sportiva dei giovani dai 6 ai 17 anni d’età, residenti a Soliera, stagione sportiva 2019/2020.

Si informano gli interessati che dal 06/02/2020 è DISPONIBILE la graduatoria provvisoria relativa al bando “Lo sport è di tutti” - stagione sportiva 2019/2020.

Detta graduatoria è consultabile da coloro che hanno presentato la domanda:

- di persona presso il Servizio Sport posto al secondo piano della sede Municipale in Piazza della Repubblica n.1;

- telefonando al n. 059/568596.

Avverso tale graduatoria gli interessati potranno presentare eventuali osservazioni e/o opposizioni, entro il termine di 15 giorni decorrenti dalla data odierna (6 febbraio 2020). Esaminate le eventuali osservazioni e/o opposizioni, l’Amministrazione Comunale approverà la graduatoria definitiva.

Le famiglie ammesse nella graduatoria definitiva riceveranno una comunicazione scritta con indicate le modalità di fruizione del buono sportivo.