È possibile presentare comunicazione di disponibilità per l’esercizio alla funzione di scrutatore presso i seggi elettorali comunali. Il termine per la presentazione della domanda è martedì 30 aprile 2024. Il modulo di domanda

Gli iscritti, a gennaio 2024, all’Albo delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale possono segnalare, tramite dichiarazione sostitutiva di certificazione ai sensi dell’art. 38 del d.P.R. 445/2000, di essere privi di occupazione e/o aventi reddito nullo o inferiore alla soglia di povertà, se realmente si trovano in tale condizione, e la loro disponibilità per essere nominati scrutatori di seggio per le consultazioni di cui all’oggetto.

Dette dichiarazioni dovranno essere redatte compilando l’apposito modulo allegato che dovrà pervenire all’ufficio protocollo entro e NON oltre il 30/04/2024 con una delle seguenti modalità: a mano presso l’ufficio protocollo dell’U.R.P. (via Garibaldi 48) oppure tramite PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Delle dichiarazioni raccolte sarà redatto un elenco dal quale, previa attenta valutazione della Commissione Elettorale Comunale, saranno preferibilmente scelte le persone da nominare scrutatori di seggio, avendo, tuttavia, riguardo al primario obiettivo di garantire il corretto funzionamento del seggio;

Per ogni eventuale informazione o chiarimento è possibile contattare l’ufficio elettorale ai seguenti recapiti: tel. 059 568565 – email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

 

 

Torna all'inizio del contenuto