È indetta una selezione, tramite comparazione titoli, per la formazione di una graduatoria di rilevatori, a cui attingere per le operazioni di Censimento Permanente della Popolazione. Le domande vanno presentate entro e non oltre le ore 12 del 15 luglio 2023.

Il link all'avviso

I rilevatori dovranno svolgere la propria attività assegnata dal Responsabile dell’UCC. In particolare, avranno il dovere di:

a. Raggiungere i luoghi di rilevazione con mezzo proprio ed a proprie spese.
b. Offrire la massima collaborazione con le unità di rilevazione (persone e altri soggetti coinvolti nelle indagini), fornendo tutti i chiarimenti che consentano all’interessato di compilare in modo consapevole e adeguato il questionario relativo all’indagine loro affidata e ad effettuare le interviste in orari comodi per gli intervistati.
c. Partecipare alle riunioni di formazione e acquisire le necessarie conoscenzed. Garantire la propria disponibilità ad effettuare il lavoro per tutto il periodo di rilevazione.
e. Garantire l’utilizzo di apparecchiature telefoniche personali per contattare le unità di rilevazione in qualsiasi zona del territorio e per essere contattati dall’UCC.
f. Essere sempre muniti del tesserino di riconoscimento appositamente fornito.
g. Provvedere alla compilazione dei questionari, fornendo ai rispondenti tutti i chiarimenti richiesti e tutte le informazioni inerenti le finalità della rilevazione.
h. Provvedere ad effettuare i controlli necessari per accertare la completezza e la coerenza delle informazioni raccolte.
i. Concludere la rilevazione entro i tempi prestabiliti.
j. Riferire su eventuali problematicità al Responsabile dell’UCC.
k. Essere in regole con le disposizioni in materia di prevenzione che saranno vigenti al momento dell'incarico.
l. Rispettare il Codice di comportamento dei pubblici dipendenti nello svolgimento dei compiti e delle attività assegnate scaricabile all’indirizzo URL: https://www.comune.soliera.mo.it/ilcomune/amministrazione-trasparente/disposizioni-generali/atti-generali/429-codice-dicomportamento-dei-dipendenti-comune-di-soliera

L'avviso di selezione, con tutte le informazioni necessarie, e la domanda di partecipazione sono scaricabili nella sezione Amministrazione Trasparente: Bandi di concorso

Le domande devono essere presentate entro e non oltre il 15 luglio 2023, con le modalità indicate nell'avviso di selezione.