Soliera, 22 aprile 2024

Le relazioni sulle attività svolte nel 2023 dalla Polizia Locale dell’Unione Terre d’Argine e dalla Fondazione Campori fanno parte dell’ordine del giorno del Consiglio Comunale di Soliera, convocato per martedì 23 aprile, alle ore 20, nella sala consiliare del Castello Campori per l’ultima assemblea ordinaria della consigliatura 2019-2024.

In scaletta anche l’approvazione della classificazione acustica nel territorio comunale e l’approvazione di articolazione tariffaria del servizio per la gestione dei rifiuti urbani, oltre alla presentazione del Consiglio Comunale dei Ragazzi e delle Ragazze.

I lavori del Consiglio Comunale, che saranno preceduti a partire dalle ore 19.30 dalle risposte alle interrogazioni, vengono trasmessi in diretta streaming sulla pagina YouTube del Comune di Soliera: www.youtube.com/@comunedisoliera1167