archivio notizie

risultati della ricerca
Domenica 22 ottobre si corre la 37ª Classica Podistica Città di Soliera

Domenica 22 ottobre si corre la 37ª Classica Podistica "Città di Soliera"

Il ritrovo è a partire dalle ore 8 in piazzale Loschi. Partenza alle 9. Quattro i percorsi: km 5.6, km 9.2, km 14.2 (non competitivi) e la mezza maratona da km 21.1.

data pubblicazione: 21/10/2017

Domenica 15 ottobre Il Profumo del Mosto Cotto

La 22ª edizione della manifestazione autunnale. Dalle 8 di mattina fino a sera decine e decine di iniziative in centro storico: animazioni, assaggi, mercatini di ogni genere, rappresentazioni di antichi mestieri, pigiatura dell'uva, etc.

data pubblicazione: 11/10/2017

Il programma 2017-18 di Andar per mostre, castelli... e altro

Il programma 2017-18 di "Andar per mostre, castelli... e altro"

Domenica 22 ottobre la visita alla mostra "Magister Giotto", a Venezia presso la scuola Grande di Santa Maria della Misericordia, con slow-tour di una delle città più belle e affascinanti del mondo.

data pubblicazione: 10/10/2017

Al via i corsi di “SoS – Scuola per disabili”

Lunedì 9 ottobre, alle ore 16, presso la sede di ANMIC, in via Gramsci 24. L’iniziativa si realizza grazie alla raccolta fondi civica “Ataldegmè – Partecipo per Soliera”.

data pubblicazione: 07/10/2017

Lauro Scaltriti: le mie esperienze di lotta, di lavoro e di vita

Lauro Scaltriti: "le mie esperienze di lotta, di lavoro e di vita"

La serata di presentazione del libro lunedì 9 ottobre, alle ore 21, nella Sala consiliare del Castello Campori. Ingresso libero.

data pubblicazione: 07/10/2017

È disponibile online il nuovo numero di Noi di Questo Paese

È disponibile online il nuovo numero di "Noi di Questo Paese"

Il programma del Profumo del Mosto Cotto, gli Ecopunti, Ataldegmè, la riqualificazione dello stadio Stefanini, i nuovi servizi in Farmacia Comunale, i laboratori di Scrivere sull'Argine, una conferenza-spettacolo sulla cultura Slot-Free, etc.

data pubblicazione: 03/10/2017

Le domande per l'iscrizione agli albi degli scrutatori e dei presidenti di seggio

Si ricevono nei mesi di ottobre e novembre.

data pubblicazione: 01/10/2017

Voilàp presenta il suo showroom digitale e interattivo a Limidi

Venerdì 29 settembre, dalle 17 alle 22, in via Torricelli 20, ingresso libero a WhiteBox, nell'ambito del festival nazionale "After Futuri Digitali-Modena Smart Life".

data pubblicazione: 25/09/2017

Soliera prima in provincia nella lotta all’evasione fiscale

È il primo Comune della Provincia di Modena per la quantità di denaro recuperato al fisco nel 2016.

data pubblicazione: 21/09/2017

Martedì 26 settembre si riunisce il Consiglio Comunale

Sono quattro i punti all'ordine del giorno. La seduta è convocata per le ore 20 presso la Sala Consiliare del Castello Campori. Si ricorda che è possibile seguire il Consiglio in diretta streaming sul sito comunale.

data pubblicazione: 21/09/2017

Fondazione Campori: un bando di selezione per la direzione amministrativa

La figura ricercata attiene al profilo di direttore amministrativo a tempo pieno e indeterminato. La scadenza per presentare domanda è quella di sabato 30 settembre prossimo (ore 12).

data pubblicazione: 19/09/2017

Crepe a un muro portante: una parte del Bocciodromo inagibile per 30 giorni

A seguito di un controllo tecnico, alcune sezioni del complesso sportivo di piazzale Loschi 190 sono state chiuse a tutela della sicurezza, per consentire controlli approfonditi e la redazione di una perizia tecnica.

data pubblicazione: 13/09/2017

PAGINE :      1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ...  » fine