Associazione di Promozione Sociale

Descrizione sintetica attività: l'associazione intende promuovere la pratica dello sport, in particolare nelle discipline orientali delle arti marziali (quali Karate, Kobudo, Tai chi chian, Qi gong), nelle diverse discipline della ginnastica e nelle tecniche di difesa personale mediante attività didattiche di avviamento, aggiornamento e perfezionamento, nonché attraverso l’organizzazione di manifestazioni sportive e la formazione di squadre per la partecipazione ad iniziative sportive; intende svolgere la propria attività anche ai fini ricreativi e culturali, nonché promuovere lo studio di nuove metodologie per offrire un approccio alla pratica delle arti marziali e dello sport che consenta anche una crescita personale ed etica.

Destinatari delle attività:  Adulti e ragazzi

Anno di costituzione: 2016

Indirizzo: Via Carpi Ravarino 604 – 41019 Limidi di Soliera (Mo)

Telefono: 333/4168544